Calciomercato Juventus, Totti fa uno sgarbo ai bianconeri?

0
475

Francesco Totti ha aperto la sua agenzia di procuratori ed alcuni tifosi della Juventus pensano possa fare uno “sgarbo” di calciomercato ai bianconeri.

totti chiesa calciomercato juventus
totti chiesa calciomercato juventus

E’ ufficialmente iniziata la nuova avventura dopo l’addio al calcio di Francesco Totti: è infatti aperta la sua agenzia di procuratori “CT Number Ten 10” che avrà come obiettivo quello di curare i diritti sportivi dei calciatori.

I primi nomi che sono fuoriusciti per quanto concerne la gestione dell’ex capitano e bandiera della Roma sono due e di altissimo livello: il primo potrebbe essere Sebastiano Esposito, giovane gioiello dell’Inter che a soli 17 anni è diventato un elemento di grande interesse di molti top club, complice un Antonio Conte che ha creduto fin da subito in lui.

Il secondo nome invece è quello di Federico Chiesa della Fiorentina che, fino ad ora, non ha mai avuto un agente vero e proprio: a curare i suoi interessi infatti ci ha sempre pensato il padre. Adesso il ragazzo classe 1997 sembrerebbe essere pronto per il “grande salto” anche da questo punto di vista.

I tifosi della Juventus, però, tremano: Totti, infatti, potrebbe spingere il ragazzo, simbolo dei gigliati, lontano dalla Juventus per vecchie scorie e vecchie rivalità. Questo è il loro pensiero ma sarà davvero così?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciomercato Juve, Pavan svela le strategie per gennaio

Calciomercato Juventus, Totti fa uno sgarbo ai bianconeri?

chiesa calciomercato juventus
chiesa calciomercato juventus

Ovviamente nel calcio tutto è possibile, ma questo scenario sembra al quanto improbabile: Francesco Totti è stato un grandissimo professionista in campo e siamo sicuri lo sarà anche nel mondo dei procuratori.

Per questo motivo difficilmente taglierà i rapporti o metterà il bastone tra le ruote ai bianconeri che, volenti o nolenti, rimangono uno dei top club più importanti al mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciomercato Juventus, ufficiale: un altro calciatore vole in Qatar