Juventus, cena di squadra: quattro assenti tra i bianconeri

0
1056

Dopo aver lavorato sodo in allenamento, la Juventus si è ritrovata a cena in quel di Torino. Quattro però le assenze e sono di quelle importanti.

pagelle juventus cagliari voti
juventus cena di squadra

Un modo per caricarsi e per trovare compattezze e unità. D’altronde, mai come in uno sport di squadra, l’unione fa la forza. Ed è probabilmente per tutto questo, ma non solo, che, dopo aver lavorato in mattinata per preparare la sfida di domenica sera con la Roma, la Juventus si è ritrovata fuori a cena. L’obiettivo è stato quello di passare una serata di svago e divertimento tra colleghi e amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Infortuni Higuain, Roma a rischio per l’argentino?

Alla cena, che si è svolta in quel di Torino in un noto ristorante, non era però presente tutta la squadra. Basta infatti guardare le foto pubblicate per rendersi dell’assenza di alcuni giocatori bianconeri: Ronaldo, Buffon, Chiellini e Bentancur. Il portoghese sarà comunque presente nel match di domenica in programma all’Olimpico. Sarà CR7 a guidare il reparto avanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Chiellini, ecco quando rientra il difensore

A documentare la serata di gruppo è stato Miralem Pjanic sul suo profilo Instagram. “I miei ragazzi“, ha scritto il centrocampista bosniaco. Insomma, la Juventus sembra essere pronta per la sfida ai giallorossi.

View this post on Instagram

Ma boyz 🔗

A post shared by Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) on