Rugani lascia la Juventus, Calciomercato: il difensore resta in Italia

0
596

Il futuro di Daniele Rugani è ancora tutto da decidere. Il difensore potrebbe lasciare la Juventus, ma restare comunque in Italia.

rugani calciomercato juventus
rugani calciomercato juventus

Daniele Rugani sembra essere ormai al di fuori del progetto tecnico-tattico della Juventus. Maurizio Sarri non gli sta concedendo spazio, preferendogli Bonucci, de Ligt e Demiral. Ed è per questo che il difensore ex Empoli potrebbe lasciare Torino già in questo calciomercato di gennaio, che ormai è entrato sempre più nel vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rugani lascia la Juventus. Calciomercato: futuro in Premier League

Rugani lascia la Juventus, Calciomercato: il difensore resta in Italia

rugani alla roma calciomercato juventus
Daniele Rugani, Juventus

Il ritorno di Giorgio Chiellini potrebbe infatti togliergli ulteriori possibilità. Ma quale potrebbe essere la sua destinazione? Negli ultimi giorni si è parlato tanto di alcune piste inglesi. Arsenal e Leicester sarebbero interessate al centrale dei bianconeri, che resta senza alcun dubbio un prospetto interessante. Occhio però anche all’ipotesi Bundesliga, con l‘Eintracht Francoforte che avrebbe sondato il terreno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, c’è l’Entraicht Francoforte su Rugani?

Rugani però potrebbe restare in Italia e in Serie A. Al di là della suggestione Milan, anche la Sampdoria potrebbe fare un tentativo per il 25enne. E chissà se i blucerchiati non possano rappresentare una soluzione gradita e mettere fine a una situazione che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio caso.