“Juventus favorita dalla Uefa” noto giornalista attacca su Twitter

0
553

Un noto giornalista, Tancredi Palmieri, ha lanciato su Twitter pesanti accuse alla UEFA che avrebbe, secondo la sua opinione, favorito la Juventus.

juventus favorita uefa tancredi palmieri

Pesante attacco alla Juventus è quello che ha fatto su Twitter il noto giornalista Tancredi Palmieri il quale ha accusato la Uefa di favorire i bianconeri. Il tutto è partito dalla Top 11 che, ogni anno, il massimo organo calcistico mondiale posta sul proprio sito ascoltando chiaramente il parere dei tifosi che votano i propri calciatori preferiti, ma non il modulo con cui vengono fatti “scendere in campo”.

Ed è proprio questo che ha fatto infuriare il giornalista il quale ha accusato le Uefa di aver modificato la disposizione tattica dei giocatori soltanto per inserire al proprio interno un giocatore della Vecchia Signora: Cristiano Ronaldo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> JUVENTUS-UDINESE, TIFOSI FURIOSI PER LA TELECRONACA RAI

“Uefa favorisce la Juventus” Tancredi Palmieri attacca su Twitter

cristiano ronaldo juventus
cristiano ronaldo juventus

Tancredi Palmieri ha infatti scritto che il modulo scelto quest’anno dalla Uefa è il 4-2-4 che, in Europa, non usa praticamente nessuno se non Antonio Conte e Giampiero Ventura. Solitamente, infatti, per una formazione del genere, il modulo prescelto è il 4-3-3.

Quest’anno però si è deciso di cambiarlo ed il motivo secondo il noto giornalista è uno solo: inserirvi all’interno Cristiano Ronaldo, il quarto attaccante più votato dai tifosi che, se si fosse utilizzato un modulo a 3 punte, sarebbe rimasto clamorosamente fuori.

Ecco i Tweet pubblicati dal giornalista Tancredi Palmieri riguardo a questa vicenda:


TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> POGBA-JUVE, CI SIAMO!