Juventus Parma probabili formazioni: ecco la tentazione di Sarri

0
402

Juventus Parma probabili formazioni: Sarri ha una forte tentazione in vista della sfida contro la squadra emiliana, in programma domani.

juventus udinese probabili formazioni coppa italia
juventus parma probabili formazioni

Archiviata la parentesi della Coppa Italia, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato. Nella serata di domani i bianconeri ospiteranno il Parma in un match fondamentale per la classifica. E se i ducali dovranno fare i conti con la pesante assenza di Gervinho, Maurizio Sarri è alle prese con una fortissima tentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Parma probabili formazioni, Gervinho assenza pesante

Juventus Parma probabili formazioni: ecco la tentazione di Sarri

juventus sarri
juventus parma sarri

L’allenatore dei piemontesi potrebbe infatti riproporre il tridente pesante, formato da Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Sky Sport’, potrebbe essere l’argentino ex Palermo ad agire da trequartista alla spalle degli altri due. Una squadra più offensiva quindi rispetto alle recenti uscite. L’alternativa è comunque rappresentata da Aaron Ramsey, che senza alcun dubbio darebbe un maggiore equilibrio.

Un dubbio potrebbe essere rappresentato dalle condizioni di Cristiano Ronaldo. Il portoghese in questa settimana è stato messo ai box dalla sinusite, che l’ha tenuto fuori dal match contro l’Udinese. CR7 però sembra esser stato recuperato, come dimostrato dagli ultimi allenamenti. E allora ecco la tentazione del tridente si fa sempre più forte. Sarri ha poco più di 24 ore per sciogliere i suoi ultimi dubbi. Saranno molto probabilmente ore di grande riflessione per lui. Il trio delle meraviglie potrebbe tornare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, Cristiano Ronaldo si allena: ecco le sue condizioni