Juventus, senti Mancini: “Bianconeri favoriti, ma…”

0
441

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha detto la sua sulla corsa scudetto e sulla Juventus. Ecco le parole del ct.

Mancini Italia Juventus
Roberto Mancini

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. L’allenatore della Juventus si è soffermato su molti argomenti, su cui la lotta per lo scudetto, esprimendo il suo pensiero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Inter scatenata: ecco i punti per dare fastidio alla Juventus

Juventus, senti Mancini: “Bianconeri favoriti, ma…”

Roberto Mancini

Il duello tra Juve e Inter è apertissimo, ma non va sottovalutata l’incognita della Lazio. La squadra di Inzaghi non ha l’impegno europeo e, se si dovesse trovarsi lì verso la fine, potrebbe davvero provarci e dire la sua. I bianconeri sono senza alcun dubbio i più forti, ma i nerazzurri sono molto vicini e per di più si sono rinforzati. Quindi, può accadere di tutto, queste le parole rilasciate da Roberto Mancini.

Il commissario tecnico si è concesso due battute anche su Bernardeschi, soprattutto in vista del prossimo Europeo: “Penso che lui debba e possa dare di più. Da esterno ha corsa, qualità nel tiro e può senza alcun dubbio permettersi qualche errore in più. Lì, in Nazionale ha sempre fatto bene“. Insomma, il Mancio prova a caricare il Berna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, scambio Rakitic Bernardeschi con il Barcellona?