Simeone, che frecciata alla Juventus: i social si scatenano

0
438

Simeone ha lanciato una piccola frecciata alla Juventus. Le reazioni alle parole del tecnico dell’Atletico Madrid sono state immediate.

atletico madrid juventus simeone
simeone juventus

Le polemiche nel mondo del calcio sono all’ordine del giorno e fanno parte della normalità. A scatenarle questa volta è stato l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone. L’allenatore argentino, che in Italia ha indossato le maglie di Inter e Lazio, ha messo nel mirino, ancora una volta, la Juventus. E le reazioni sui social network sono state a dir poco immediate e puntuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pistocchi: “Ecco chi è il preparatore dell’Atalanta”

Simeone, che frecciata alla Juventus: i social si scatenano

Diego Pablo Simeone, allenatore Atletico Madrid

Il Cholo ha parlato della Vecchia Signora mentre spiegava le caratteristiche e le peculiarità del suo attaccante Alvaro Morata: “Ci sono giocatori con un certo tipo di caratteristiche. Lui sotto certi punti di vista mi ricorda un po’ Pippo Inzaghi, che giocava sempre al limite e in situazioni più favorevoli che sfavorevoli. La relazione con Morata è molto simile. Anche Alvaro gioca sempre sul filo del fuorigioco. Inzaghi però lo lasciavano andare, perché a quei tempi non c’era il Var e lui giocava nella Juventus“.

Parole a dir poco di fuoco. E la reazione sui social network è stata immediata. I tifosi bianconeri ovviamente non l’hanno presa bene: “Inzaghi ha giocato più nel Milan che nella Juventus”, “Sei pronto per allenare l’Inter”, “Deve sempre parlare di noi”: questo il tenore dei commenti dei supporters della Vecchia Signora. Dall’altro però ci sono anche gli antijuventini che sostengono quanto detto da Simeone: “Ha detto solo la verità e quello che tutti sanno“. Insomma, le polemiche corrono ancora una volta sul web. Perché certe vicende del passato non saranno mai dimenticate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tim Cup, polemiche per gli orari dei quarti di finale