Auriemma, che stoccata a Sarri: “Non può cambiare la Juventus”

0
477

Maurizio Sarri è sempre e comunque argomento di discussione. A dire la sua è stato anche il noto giornalista Raffaele Auriemma.

Auriemma
Auriemma Sarri

Da quando ha scelto di sedere sulla panchina della Juventus Maurizio Sarri è sempre un argomento di discussione. In molti esprimono il loro pensiero sul lavoro che sta svolgendo il tecnico e anche sul suo modo di essere e di fare. Per lui, oltre a tanti elogi, ci sono ovviamente anche le critiche, a volte pure pesanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sacchi avvisa Sarri: “Così niente Champions”

Auriemma, che stoccata a Sarri: “Non può cambiare la Juventus”

juventus parma formazioni ufficiali coppa italia
Auriemma Sarri

A dire la sua è stato anche il noto giornalista, tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma. Queste le sue parole, rilasciate durante la trasmissione ‘Tiki Taka’: “Sarri è il messia a Napoli. Tutti ancora si ricordano di lui e di quello che ha fatto. In questo momento credo sia un’eccellenza mondiale. Chi pensava però che avrebbe potuto cambiare la Juventus, che gioca da sempre a uomo, evidentemente non conosceva bene Sarri”.

Un’annotazione meramente tattica quella dell’opinionista di fede partenopea, che va a toccare una degli aspetti maggiormente criticati del credo e del gioco sarriano. E chissà se questo dogma prima o poi potrà essere toccato. Difficile pensarlo. Molto probabile che il tecnico della Juventus continui ad andare per la sua strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tardelli: “Conte incide più di Sarri”