Juventus Roma Probabili Formazioni Coppa Italia: Sarri fa turn over?

0
445

Juventus Roma Probabili Formazioni, quarti di finale Coppa Italia: Maurizio Sarri farà turn over oppure no? Le ultimissime news su chi scenderà in campo.

juventus roma probabili formazioni coppa italia
juventus roma probabili formazioni coppa italia

Sarà una sfida da dentro e fuori quella dei quarti di finale di Coppa Italia: Juventus Roma non è una sfida come tutte le altre, non lo è mai, vista l’eterna rivalità che esiste ormai da tempo immemore tra le due squadre e tifoserie, calcisticamente parlando.

In molti, però, si chiedono se i rispettivi allenatori, Sarri e Fonseca, faranno turn-over per dare spazio alle seconde linee oppure no. La sensazione a poco più di 24 ore dal fischio di inizio all’Allianz Stadium di Torino è che ci sarà qualche cambio rispetto all’11 che è sceso in campo nell’ultima sfida di campionato, ma non troppo.

Ecco le probabili formazioni di Juventus Roma:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Juventus, senti Tardelli: “Non si vede la mano di Sarri”

Juventus Roma Probabili Formazioni Coppa Italia: turn over per Sarri?

juventus roma probabili formazioni
juventus roma probabili formazioni

La Juve di Maurizio Sarri dovrebbe proporre un 4-3-1-2 in cui Buffon sarà tra i pali, Cuadrado sarà il terzino destro, mentre De Ligt e Bonucci sarà la coppia di difensori centrali, con Rugani destinato ancora una volta alla panchina, mentre Alex Sandro completerà il reparto.

A centrocampo dovrebbe tornare Emre Can accanto a Pjanic e Rabiot in cabina di regia, mentre sulla trequarti ci dovrebbe essere il ritorno di Federico Bernardeschi, il quale dovrebbe agire alle spalle di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo: ancora panchina per Gonzalo Higuain.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Juventus, nervi tesi a fine partita: ecco cosa è successo