Van de Beek alla Juventus, Calciomercato: ci sono problemi

0
455

Van de Beek è un obiettivo di mercato della Juventus da ormai parecchio tempo, tuttavia nelle ultime ore sembrano sorgere parecchi problemi: le ultime news.

van de beek calciomercato juventus
van de beek calciomercato juventus

Donny Van de Beek piace e non poco alla Juventus da ormai parecchio tempo. L’Ajax ormai da molti anni continua a sfornare talenti davvero fenomenali che attirano l’attenzione di tutti i top club d’Europa ed il centrocampista classe 1997 non fa eccezione.

I bianconeri hanno messo da molti mesi gli occhi su di lui: in estate, prima di virare su De Ligt, Paratici aveva provato ad acquistare “in blocco” i due ma il club olandese aveva bloccato il tutto scegliendo di provarsi soltanto del difensore classe 1999.

Adesso, però, sembra essere arrivato il momento di lasciar partire anche lui a fronte di un’offerta davvero importante. Base di partenza? Non meno di 55 milioni di euro, secondo quanto riporta tuttojuve.

La Vecchia Signora nelle prossime settimane potrebbe affondare il colpo, tuttavia nelle ultime ore sembra essersi rifatto sotto un vecchio competitor per la società di Corso Galileo Ferraris: stiamo parlando del Real Madrid, con Zinedine Zidane che sembra considerarlo l’elemento perfetto per rinforzare la mediana delle Merengues.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Calciomercato Juventus, Paratici vuole un difensore ex Inter

Van de Beek alla Juventus, Calciomercato: Pogba l’alternativa

pogba calciomercato juventus
pogba juventus calciomercato

Il tecnico dei Blues, quindi, sembra preferire il giovane olandese a Paul Pogba del Manchester United, lasciando aperte le porte proprio alla Juventus che, adesso, potrebbe virare sul campione del mondo francese.

Il centrocampista classe 1993, ormai totalmente lontano dai Red Devils di Solskjaer, è sempre più convinto di voler cambiare aria ed un ritorno a Torino alla corte di Maurizio Sarri sarebbe la sua prima scelta.

Fabio Paratici ci pensa e prova a studiare un piano vincente ma, allo stesso tempo, tiene aperte le porte anche ad altri profili altrettanto interessanti. La strada per Van de Beek, però, si fa sempre più complicata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Georgina potrebbe dare forfait a Sanremo 2020