Juventus, un infortunio preoccupa i bianconeri

0
486

La Juventus è preoccupata per l’infortunio che è capitato ad un calciatore che arriverà l’anno prossimo: si interrompe la sua crescita? Ecco chi è.

paratici calciomercato juventus
Paratici Calciomercato Juventus

L’infortunio di Dejan Kulusevski non fa dormire sonni tranquilli alla Juventus: il giocatore del Parma, il cui cartellino è di proprietà adesso dei bianconeri dopo averlo acquistato a gennaio, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo ileopsoas sinistro, con questo infortunio che rischia seriamente di metterlo a rischio per i prossimi mesi.

Il ragazzo, infatti, adesso rischia seriamente di rimanere ai box per parecchie settimane e questo sicuramente non aiuterà la sua crescita: va anche detto che tra le fila dei ducali il ragazzo ha sempre trovato spazio e continuità, tuttavia è proprio in questa seconda parte di stagione che il giovane classe 1999 può definitivamente sbocciare, andando a migliorare là dove sono le sue lacune e zone latenti.

Fabio Paratici e Pavel Nedved stanno monitorando da vicino questa situazione nella speranza che il ragazzo riesca a recuperare in tempi brevi ma nel migliore dei modi da questo problema.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Donnarumma alla Juve, Calciomercato: l’ingaggio che chiede è mostruoso

Kulusevski infortunato, Juventus: Paratici e Nedved preoccupati

Kulusevski calciomercato juve
Kulusevski alla Juventus

Ricordiamo che la Juventus ha già acquistato Kulusevski dall’Atalanta, proprietaria del cartellino, per una cifra intorno ai 35 milioni di euro ma, fino a fine stagione, il ragazzo rimarrà in prestito al Parma in quanto era già previsto dall’accordo tra le due società.

I bianconeri, tuttavia, avrebbero voluto portare a Torino l’esterno già da subito ma questo non è stato possibile dal momento che i ducali sono stati in tal senso a dir poco irremovibili. Il ragazzo partirà soltanto a giugno, non prima.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Rakitic alla Juventus, Calciomercato: l’affare si complica