Verona Juventus formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Juric

0
674

Verona Juventus formazioni ufficiali: ecco le scelte di Maurizio Sarri e Ivan Juric per il match che si disputerà stasera allo stadio Bentegodi.

verona juventus formazioni ufficiali
verona juventus 

Verona Juventus sarà uno dei big match della 23esima giornata di Serie A. I bianconeri vorranno difendere il primato in classifica dall’assalto dell’Inter e della Lazio. Occhio però agli scaligeri, vera e propria sorpresa di questo campionato, come testimoniato dai 31 punti conquistati e dal pari ottenuto sul campo della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Verona Juventus, i convocati: ecco le scelte di Sarri

Verona Juventus formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Juric

verona juventus formazioni ufficiali
sarri verona juventus

Maurizio Sarri sceglie il 4-3-3. Il tridente offensivo sarà composto da Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. Ancora fuori Dybala. A centrocampo spazio a Pjanic, Rabiot e Bentancur. In difesa ci sarà la coppia formata da Bonucci e de Ligt.

POTREBBE INTERESSANTI ANCHE -> Verona Juventus, le parole di Sarri in conferenza

3-4-3 invece per il Verona di Juric, con Pessina, Borini e Zaccagni in avanti. A centrocampo torna Amrabat, squalificato nella sfida contro la Lazio. In difesa confermati Kumbulla e Rrahmani. Fondamentale potrebbe essere la spinta di Faraoni. Ecco le formazioni ufficiali:

VERONA (3-4-3, UFFICIALE): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Zaccagni. Allenatore: Juric

JUVENTUS (4-3-3, UFFICIALE): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri