Video Gol Borini Verona Juventus 1-1: pareggio scaligero

0
462

Video Gol Borini Verona Juventus 1-1: pareggio meritato dei padroni di casa con l’ex Milan. Clicca qui per vedere la rete.

video gol borini verona juventus
video gol borini verona juventus

Borini tutto solo entra in area e la mette in rete entrando nell’area piccola da sinistra dopo un rimpallo favorevole e batte Szczesny. E’ 1-1, gol molto bello che è stato realizzato con freddezza da parte dell’Hellas. La mano di Juric si vede benissimo. In questo caso grave errore di Pjanic.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Emre Can, eurogol col Borussia: tifosi Juventus scatenati sui social

Video Gol Borini Verona Juventus 1-1: pareggio degli scaligeri

C’era grande attesa attorno al ballottaggio tra Paulo Dybala e Gonzalo Higuain dopo le presunte voci di un clamoroso quanto inaspettato addio a giugno da parte del Pipita che potrebbe sorprendentemente ritornare in Argentina.

Alla fine, però, quest’oggi Maurizio Sarri ha scelto proprio lui perchè evidentemente sta bene ed è maggiormente in forma rispetto alla Joya.

Dybala, quindi, almeno per la prima parte di gara, è stato costretto a partire dalla panchina e subentrare eventualmente a partita in corsa ma siamo sicuri che per il suo talento enorme non c’è da meravigliarsi se sarà come sempre dominante anche se avrà a disposizione pochissimi minuti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, idea Vertonghen a costo zero