Spal Juventus probabili formazioni: novità in attacco

0
451

Spal Juventus probabili formazioni: possibili novità nel reparto offensivo in casa bianconera in vista della sfida contro gli spallini.

Maurizio Sarri @Getty Images

Già da stasera con Brescia Napoli prenderà il via la 25esima giornata di Serie A. Domani, alle ore 18, sarà il turno della Juventus, che andrà a far visita alla Spal , fanalino di coda della classifica. Il match con gli spallini nasconde però numerose insidie e pericoli. Insomma, la sfida non andrà assolutamente sottovalutata e presa sotto gamba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Spal Juventus, le ultime sulle condizioni di Pjanic e Higuain

Spal Juventus probabili formazioni: novità in attacco

Video gol Cuadrado
Cuadrado @ Getty Images

Importanti novità di formazione potrebbero esserci nel reparto offensivo. Infatti, viste le defezioni per problemi fisici di Douglas Costa e Gonzalo Higuain, Maurizio Sarri potrebbe scegliere un tridente d’attacco formato da Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo. I tre hanno giocato assieme già nella sfida di domenica scorsa contro il Brescia, mettendo in mostra una discreta intesa e buoni movimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Cuadrado detta le regole

L’alternativa potrebbe essere rappresentata da un ritorno al 4-3-1-2, con Ramsey nella posizione di trequartista e  a supporto dell’ex Palermo e CR7 in avanti. Anche questa potrebbe essere un’ipotesi da non scartare e da prendere in considerazione. Va però detto che l’attacco visto contro gli uomini di Diego Lopez piace e non poco al tecnico dei bianconeri, che dovrebbe quindi optare per una sua conferma e per riproporlo. Gli ultimi dubbi saranno comunque sciolti nella rifinitura odierna. Per il mister saranno ore di riflessione.