Icardi alla Juventus: ecco la richiesta del Paris Saint-Germain

0
480

Mauro Icardi è un nome che è da tempo nel mirino della Juventus. Ma qual è la richiesta del Paris Saint-Germain per l’attaccante?

icardi

Mauro Icardi è un nome che è da tempo sul taccuino della Juventus. Già la scorsa estate l’attaccante argentino è stato accostato alla Juventus, ma poi però è finito al Paris Saint Germain. L’unico dubbio però è se il club francese deciderà di riscattarlo dall’Inter. Questa scelta potrebbe cambiare senza alcun dubbio strategie e scelte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tanti i giocatori in uscita

Calciomercato Juventus, ecco comem arrivare a Icardi

icardi al psg calciomercato juventus

Al di là di tutto ciò che sembra essere certo è il fatto che Maurito sarà oggetto di un nuovo assalto bianconero. Il tutto però potrebbe senza alcun dubbio essere più semplice in caso di riscatto da parte del Psg. Ma quali potrebbero essere in quel caso le richieste del club transalpino?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Niente Athletic Bilbao per Higuain: ecco perché

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tuttosport’, il club parigino sarebbe pronto ad intavolare una trattativa con i campioni d’Italia, chiedendo però in cambio il cartellino di uno tra Paulo Dybala e Miralem Pjanic. Insomma, il tutto sarebbe legato una partenza eccellente. Quale sarà quindi la volontà della Juventus? Difficile dirlo. Ciò che è certo è che nessuno dei due giocatori richiesti al momento appare intoccabile.