Juventus, Buffon live su YouTube in compagnia del cantante Bugo

0
608

Gigi Buffon live su YouTube insieme al cantante Bugo e con i soliti Zambruno e Zuliani nella rubrica “A casa con la Juve”.

Ritiro Buffon portiere Juventus
Gianluigi Buffon © Getty Images

Nel secondo appuntamento delle direct YouTube di “A casa con la Juve”, dopo Rugani, questa volta il protagonista è il portierone bianconero con la compagnia inedita del cantante Bugo. È andato in onda il seconda appuntamento della rubrica diretta da Zuliani e Zambruno sul canale ufficiale della Juventus, questa volta si è parlato di tante cose: dagli hobby della cucina, al ritorno alla Juve e i soliti consigli sulla musica, serie tv e film da vedere in questi giorni di quarantena. Gigi infatti ha detto: “Sono tornato alla Juventus nonostante l’anno bellissimo passato a Parigi, ma diciamo che sono sempre rimasto in contatto col mondo Juve, non ho mai reciso il cordone ombelicale bianconero diciamo. Da bambino i miei cugini erano juventini, io insieme a loro ero un tifoso pazzerello, ero innamorato del Trap perché fischiava, devo ammettere che quando è andato all’Inter sono riuscito pure a simpatizzare (per un periodo) anche per i nerazzurri. Quando se ne andò dall’Inter ho iniziato a seguire le squadre di provincia, a 12 anni la passione per il Genoa mi ha travolto, diciamo, quindi, che sono fondamentali gli esempi nel calcio, le figure che ti formano”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Coronavirus, Matuidi: “Sono portatore asintomatico del virus, sto bene”.

Juventus, Buffon live su YouTube in compagnia del cantante Bugo

Buffon Juventus
Gigi Buffon

Nelle innumerevoli domande al portiere bianconero gli è stato anche chiesto quali fossero le sue preferenze nel calcio e perché ha scelto proprio il calcio come sport. Gigi ha detto: “Ho sempre voluto giocare a calcio, il mio amore per questo sport surclassava tutti gli altri, ero predestinato. L’altro giorno ho fatto una riflessione: Due anni avevo praticamente finito di giocare ma non ho voluto smettere perché mi sentivo bene e perché dovevo soddisfare e rispettare i sogni di me stesso da bambino, del Gigi più puro”. Alla domanda su chi vorrebbe essere nella Juventus attuale, scegliendo fra i riflessi di Pinsoglio e le manone di Szczesny, Gigi ha risposto: “Dipende tutto dal mestiere che dovrei fare. Se dovessi fare il portiere sceglierei le manone di Szczesny. Se dovessi fare il difensore vorrei avere tanto di Chiellini e il destro di Bonucci. E se dovessi essere un supereroe vorrei essere me stesso, ho fatto una vita da Superman e non mi sono trovato male, ora voglio rimanere così” (ride). La live si è poi conclusa con una canzone improvvisata e scritta da Bugo sulla Juventus e proprio sul portiere Gianluigi Buffon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, è giallo sulla clausola per Icardi