Home Calciomercato Juventus Juventus Calciomercato, Paratici: “Scambio a sorpresa a centrocampo”

Juventus Calciomercato, Paratici: “Scambio a sorpresa a centrocampo”

0
435

La prossima sessione di mercato può essere scoppiettante su tutti i fronti, Paratici sta studiando uno scambio con la Roma: Mandragora per Cristante

Cristante ©Getty Images
Secondo un sondaggio fatto da il Messaggero, Juventus e Roma stanno lavorando ad un scambio in chiave mercato centrocampisti: i nomi sono quelli di Mandragora e Cristante. Un’idea che nasce per l’esigenza di cambiare a centrocampo e sappiamo che il profilo di Cristante è sempre piaciuto al ds bianconero Fabio Paratici.

Juventus Calciomercato, Paratici: “Scambio sorpresa a centrocampo”

Rolando Mandragora Udinese, Juventus

Mandragora verrebbe ricomprato dall’Udinese, dov’è attualmente in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni. Un profilo, invece, quello di Cristante che piace ai bianconeri ma in special modo al ds Paratici che lo vorrebbe sotto la Mole sia per un fattore d’età, ormai i bianconeri stanno andando sempre più verso l’over 30 e sfoltire abbassando l’età media sarebbe un’ottima mossa anche in chiave futura, e in secondo luogo lo vorrebbe per l’adattabilità del giocatore che, giorno dopo giorno, sta dimostrando di essere a livello di una grande squadra. Uno scambio intavolato con la Roma che farebbe, comunque, felici entrambi i giocatori che sembrano apprezzare le destinazioni. La certezza è che il prossimo calciomercato bianconero sarà improntato alla vera e propria rivoluzione è ormai certificato. L’acquisto eventuale di Cristante porterebbe inoltre un calciatore di passaporto italiano e anche molto lanciato in ottica nazionale, destinato ad essere uno dei punti fermi del presente e del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Orsolini, per la Juve possibile nuovo affare con la Roma

Impostazioni privacy