Agente Rugani: “Daniele sta bene, ha avuto un po’ di febbre poi nulla più”

0
422

L’agente di Rugani ha parlato ai microfoni di radio sportiva rassicurando sulle condizioni del giocatore: “Ha avuto un po’ di febbre, ora Daniele sta bene”

Rugani, Juventus

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva rassicurando l’ambiente sulle condizioni del calciatore bianconero: “Daniele sta bene, dovrebbe finire in questi giorni la quarantena. Penso che dopo Pasqua sapremo se avrà il via libero definitivo, in termini pratici significa uscire finalmente da camera sua e potersi muovere più liberamente all’intero del J-Hotel dove adesso soggiorna. Ha avuto febbre a 37,4 esattamente dopo la partita contro l’Inter, ma il giorno dopo era già pronto per allenarsi, da lì in avanti non ha più avuto sintomi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: tre i nomi

Agente Rugani: “Daniele sta bene, ha avuto un po’ di febbre poi nulla più”

daniele rugani all'arsenal
Daniele Rugani

Torchia ha poi continuato: “Bisogna dire che nella sfortuna c’è stata anche la fortuna di aver individuato subito il suo essere asintomatico, così il contagio non si è diffuso. Daniele si è allenato il giorno dopo la partita contro l’Inter. Il giorno dopo ancora ha avuto un po’ di febbre e quello successivo ha fatto il tampone, poi riscontrato positivo, ora sta bene”.

Una pronta guarigione quella di Rugani e l’augurio di rivederlo presto in campo a vestire la maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diaconale contro la Juventus: “I nostri giocatori non scappano all’estero”