Cristiano Ronaldo, gli allenamenti continuano: c’è il ritorno in campo

0
421

Nonostante sia in quel di Madeira, continuano gli allenamenti per Cristiano Ronaldo. E c’è stato anche il ritorno in campo per lui.

cristiano ronaldo

Il ritiro lussuoso e in villa di Cristiano Ronaldo è però caratterizzato anche da tanti allenamenti e da un impegno costante e continuo. Il portoghese, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, pensa soltanto a farsi trovare pronto per la possibile ripresa della stagione. E’ un mese ormai che la stella della Juventus è tornato sull’isola natìa, ma non passa praticamente giorno senza che lui non si alleni nella palestra o sulle salite attorno a casa in compagnia della fidanzata Georgina. E il tutto viene testimoniato sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, ecco quando può tornare Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, ecco il suo ritorno in campo

cristiano ronaldo

Ma c’è anche di più: CR7 ha ripreso a lavorare sul campo. Il tutto è avvenuto all’Estadio de Madeira, la casa del Club Deportivo Nacional, la squadra di Funchal. Il presidente della società, Rui Alves, è un suo grande amico e non ha ovviamente esitato a mettergli a disposizione l’impianto per allenarsi. Cristiano Ronaldo ha quindi ricominciato a toccare il pallone e a calciare in porta, sotto lo sguardo attento del figlio Cristianinho. E, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Diario de Noticias’, il fenomeno avrebbe intensificato la preparazione, recandosi più volte nell’impianto sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Ronaldo, ancora solidarietà: donazione a un ospedale portoghese

Sempre secondo la stampa lusitana, Cristiano avrebbe anche cambiato casa, lasciando la villa di Funchal, che condivideva con sua madre, le sorelle e i nipoti, e avrebbe affittato, per la cifra di 4.000 euro a settimana, una villa indipendente a Caniçal, con cinque camere da letto, giardino, sala giochi, palestra e piscina e vari altri comfort. E intanto si pensa già al ritorno del lusitano in quel di Torino, che è previsto per la prossima settimana. Insomma, lavoro continuo per farsi trovare pronto.