Calciomercato Juventus, per De Ligt maxi-offerta dalla Spagna in arrivo?

0
477

Calciomercato Juventus sempre aperto e mai come in questo periodo di stop dei campionati continuano ad accavallarsi voci di entrate ed uscite nella rosa bianconera. L’ultimo rumor arriva dalla Spagna e farà senz’altro preoccupare i tifosi della Juve.

de ligt barcellona calciomercato juventus
de ligt juventus

Secondo quanto riporta infatti diariogol.com infatti il Real Madrid sarebbe pronto a tutto pur di portare il difensore olandese De Ligt in Spagna. Sarebbe lui il profilo individuato da Zinedine Zidane per puntellare la difesa delle merengues, che ad ogni modo stanno seguendo con attenzione anche Marquinhos e Skriniar.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, Benzema resta un sogno?

Il presidente del Real Perez sarebbe pronto a offrire la bellezza di cento milioni di euro pur di riuscire a strappare l’ex centrale dell’Ajax alla Juventus. Che difficilmente – diciamolo subito – si priverà di uno dei suoi migliori giocatori, colonna della difesa per i prossimi anni. Anche se la cifra, indubbiamente, sarebbe di quelle difficili da rifiutare.

De Ligt è arrivato alla Juventus solamente nella scorsa estate dai lancieri, per una somma di ottanta milioni di euro. E finora è stato uno dei grandi protagonisti della marcia della squadra di Maurizio Sarri. Che – aspettando la ripresa delle ostilità – punta forte sull’olandese per blindare la sua difesa.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, tutti i centrocampisti che piacciono alla Juventus