Calciomercato Juventus, ci sarebbe già l’accordo con Tonali

0
824

Secondo quanto riportato da Le 10 Sport, Sandro Tonali avrebbe trovato l’accordo con la società bianconera proprio in queste settimane

Tonali
BRESCIA, ITALY – FEBRUARY 09: Sandro Tonali of Brescia Calcio looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Mario Rigamonti on February 9, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le ultime news di mercato danno un accordo totale fra Juventus e l’entourage del giocatore Sandro Tonali, infatti il gioiellino del Brescia avrebbe perfezionato l’accordo con i bianconeri, almeno è quanto viene riportato su Le 10 Sport. Il giovane centrocampista italiano da molti reputato l’erede di Pirlo potrebbe vestire la maglia bianconera la prossima stagione, cercato da -ormai- parecchio tempo dalla società bianconera e voluto anche dal Paris Saint Germain di Leonardo, ma in questo momento la priorità sarebbe proprio la squadra allenata da Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Pogba solo in uno scambio. Si pensa già all’alternativa

Calciomercato Juventus, ci sarebbe già l’accordo con Tonali

tonali alla juve calciomercato
tonali alla juve calciomercato

Sandro Tonali è destinato a rimanere ancora in Serie A. Si giocherà le carte per la nazionale e Euro 2021 proprio con la maglia della Juventus. Un calciatore di prospettiva ma che sta già dimostrando il suo valore nel Brescia destinato a diventare uno dei grandi volti del calcio italiano e internazionale. Il sogno Sandro Tonali sembra sempre più concreto e pare sia proprio la squadra bianconera a realizzarlo. Stando a quanto viene riportato su Le 10 Sport, la Juventus avrebbe già trovato un accordo con il calciatore pronto ad approdare sotto la Mole già nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, la chiave per arrivare a Milik è un bianconero