Juventus, parole al miele di Cassano per Agnelli

0
492

In queste settimane tanti giocatori sono stati protagonisti di dirette sui social. Dirette nelle quali ovviamente l’argomento principale è il calcio. Passato, presente e futuro. Tra aneddoti e risate, si parla anche del momento attuale delle squadre.

Antonio Cassano © Getty
Antonio Cassano © Getty

La serie A ancora non sa se riprenderà, sarà decisiva la prossima settimana per capirne di più. L’intenzione delle società è quella di riprendere, con i bianconeri che sono al comando della graduatoria davanti alla Lazio.

Tornando agli interventi sul web, Antonio Cassano è intervenuto in una delle dirette social di Cristian Vieri. L’ex giocatore di Bari, Roma e Inter ha parlato anche della Juventus, con parole al miele verso il presidente Agnelli.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Felipe Melo e la risposta assurda a Chiellini

«La Juve a me non sta molto simpatica, ma Agnelli ha creato un impero. Parla tre o quattro lingue, da quando è arrivato ha creato una squadra vincente» ha detto il barese.

Che ha sottolineato i meriti del numero uno della società bianconera «Ha messo gli uomini giusti al punto giusto, è perfetto. Ha fatto dei miracoli, ora la Juve è una delle società più forti del mondo» ha detto l’ex attaccante.

LEGGI ANCHE –>>Pallone d’Oro 2020, Ronaldo non è il favorito