Juventus, siparietto social di Demiral: “Dove sono io?”

0
811

Demiral ironicamente commenta la foto di Cuadrado che dopo la sessione di allenamento ha immortalato i compagni insieme, ma Demiral manca all’appello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good training sesión,con los Panitas 👍🏾💪🏾🙏🏾🙏🏾🙏🏾

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data:

“Dove sono io?” Il simpatico siparietto social che ha visto protagonista il difensore turco Demiral sta già diventando virale, infatti, durante una sessione di allenamento Cuadrado insieme a Dybala, Rugani e Bentancur posa sorridente insieme ai compagni visivamente provati dall’allenamento. Nei commenti al post Instagram subentra Demiral con l’interrogativo che sta spensieratamente divertendo il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Irene Berzero: la tifosa bianconera che ha fatto impazzire il web 

video gol demiral roma juventus
demiral juventus

Il siparietto del difensore turco sta divertendo e intrattenendo la community che sta ricondividendo e likando a profusione l’interrogativo nel commento ironico di Demiral. Un’altra ennesima prova che l’ambiente in casa bianconera è familiare, i giocatori sono tutti uniti e allegri e questo sorriso è metaforico per sancire un legame davvero autentico che si è instaurato fra i giocatori. Il gruppo è importante e lo si evince anche da queste foto: un autentico testamento di unione e volontà di continuare e di ritorno, presto, sul campo di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Barcellona non molla De Ligt. Arriva l’offerta