Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Lippi sullo scudetto: “È corsa a tre, l’Inter è ancora lì”

Lippi sullo scudetto: “È corsa a tre, l’Inter è ancora lì”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Marcello Lippi ha parlato della corsa a scudetto, secondo l’ex allenatore bianconero la corsa al titolo è ancora aperta: sarà una corsa a tre

lippi
Marcello Lippi (Getty Images)

Marcello Lippi ha parlato della corsa scudetto e delle possibili squadre che potranno aggiudicarsi il titolo. Secondo l’ex allenatore della Juventus la sfida è ancora aperta e potrebbe coinvolgere ben tre squadre. Intervistato ai microfoni di “Radiosei” l’ex allenatore ha espresso le sue sensazioni sulla corsa al titolo nella imminente ripresa del campionato, ecco cosa ha detto:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Figc, parla Gabriele Gravina: “Ecco come ripartirà il calcio”

Lippi sullo scudetto: “È corsa a tre, l’Inter è ancora lì”

lippi
Marcello Lippi (Getty Images)

Una vera sfida a tre. Secondo Marcello Lippi è più aperta di quanto sembri, ecco cosa ha detto l’ex allenatore della Juve: “L’Inter è più indietro in classifica, ma se vince il recupero con la Sampdoria è molto vicina alla Juventus, e i bianconeri e la Lazio hanno lo scontro diretto ancora da disputare“.

Lippi ha poi aggiunto: Secondo me è una corsa a tre“. Lippi ha poi espresso un parere sulla partite giocate a porte chiuse, ecco cosa ha detto: “In questo momento è un sacrificio che dobbiamo accettare” .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Zola e il retroscena shock: “Con Sarri i giocatori si scocciavano”

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK