Calciomercato Juventus, in Inghilterra sono sicuri: è in vendita

0
559

In Inghilterra sono sicuri, la Juventus può privarsi del suo centrocampista comprato appena un anno fa a parametro zero. Gli scenari:

paratici calciomercato juventus
paratici calciomercato juventus

In Inghilterra le voci parlano di un possibile addio, già nemmeno dopo un anno, di Aaron Ramsey dalla Juventus. Su di lui ci sarebbe già una grande pretendente di mercato: il Manchester United. L’ex Arsenal potrebbe essere – di nuovo – protagonista del mercato, il Daily Mail (noto quotidiano britannico), come riportato anche in un sondaggio di mercato di Calciomercato.it titolerebbe con la “bomba di mercato”. Infatti secondo il Daily Mail, la Juventus starebbe pensando alla cessione del centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, un ex bianconero vuole Higuain

Calciomercato Juventus, in Inghilterra sono sicuri: è in vendita

ramsey calciomercato juventus
ramsey juventus calciomercato

Una plusvalenza che, nel caso, sarebbe assicurata. Infatti la Juventus appena un anno fa acquistava il 29enne gallese dall’Arsenal a parametro zero. Su di lui come dicevamo poc’anzi ci sarebbe un importante squadra inglese, il Manchester United. Un operazione che potrebbe includere una contropartita davvero incredibile, il profilo del colpo numero uno di mercato e pallino di tifosi e dello stesso ds bianconero: Paul Pogba. Un obiettivo di mercato pazzesco che potrebbe innescare l’ennesima operazione scambi di cartellini più, un eventuale, compenso monetario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bentancur padrone del centrocampo, Cristiano Ronaldo flop