Calciomercato Juventus, De Ligt: addio da 120 milioni?

0
509

Il Real Madrid fa sul serio, avrebbe un unico desiderio: quello di beffare i rivali del Barca acquistando l’erede designato di Ramos con una super offerta

De Ligt, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il Real Madrid avrebbe un unico desiderio: beffare i rivali del Barca acquistando l’erede designato di Sergio Ramos. Infatti da un sondaggio di mercato di “Don Balon”, poi riportato su Calciomercato.it i merengues avrebbero come obiettivo per la difesa il giovane e talentoso centrale bianconero, acquistato giusto l’anno scorso dall’Ajax. Per convincerei bianconeri il patron Florentino Perez avrebbe in servo la maxi offerta: 120 milioni di euro per il cartellino del difensore olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Napoli-Juventus, la conferenza stampa di Sarri – LIVE

Calciomercato Juventus, De Ligt: addio da 120 milioni?

during the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on June 12, 2020 in Turin, Italy.

120 milioni per l’erede, almeno secondo i Blancos, di Sergio Ramos. Un’offerta sicuramente irrinunciabile per molte squadre. Ramos quasi certamente potrebbe lasciare a fine 2021 e il Real non vuole lasciarsi nulla alle spalle, replicare immediatamente la qualità che tuttora Ramos dimostra in campo. Per realizzare questo sogno i blancos dovranno convincere la Juventus, che almeno per il momento, non vuole privarsi assolutamente del suo pupillo che -infatti- è stato scelto proprio come erede di Chiellini. Lo stesso De Ligt ha più volte ribadito la sua volontà di rimanere in bianconero, con un contratto da 8 milioni fino al 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Real Madrid sorpreso, la Juventus gli offre un suo fuoriclasse