Calciomercato Juventus, doppio scambio in cantiere con la Roma

0
456

Il calciomercato Juventus continua a tenere banco nonostante ormai siamo già entrati nel periodo clou della stagione, quello della ripresa, con la serie A che è già ripartita.

Calciomercato Juventus
Stemma Juventus @Getty Images

Del resto dalla conclusione di questo torneo all’inizio del prossimo ci sarà poco tempo per imbastire delle trattative, dunque tutti i club stanno già iniziando a muoversi per capire quali potrebbero essere gli obiettivi da portare a casa. Anche se il calciomercato in Italia sarà aperto, ricordiamo, da giorno 1 settembre fino al 5 ottobre.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, CR7: spunta una clamorosa ipotesi di scambio

Calciomercato Juventus, si tratta con la Roma

Come riporta Il Corriere dello Sport, sono in corso nuovi contatti tra i due club per impostare alcuni scambi. Il primo è quello del quale ormai si parla da diverso tempo e che vedrebbe coinvolti Cristante e Mandragora. Il centrocampista della Roma approderebbe alla Juventus in cambio del mediano dell’Udinese, che i bianconeri intendono controriscattare.

Ma non solo, perché il quotidiano sportivo riporta anche un interesse della Juventus per l’esterno offensivo Cengiz Under, giocatore che sarebbe senz’altro adatto al modulo di Maurizio Sarri per la sua esplosività e la sua tecnica sulla fascia destra. In cambio i bianconeri sarebbero disposti ad offrire Rugani o Romero, entrambi difensori centrali.

La Roma tuttavia sembra disposta a lasciare partire il calciatore turco solo in cambio di una cospicua somma economica. La valutazione di Under parte dai 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –>Juventus, per il dopo Sarri si parla di un incredibile ritorno in bianconero