Juventus, Douglas Costa perde le staffe con un tifoso: insulti su Twitter

0
451

Un tifoso su Twitter ha provocato l’esterno brasiliano della Juventus che non ha esitato a rispondergli in maniera decisamente “colorita”

Douglas Costa, Juventus (Getty Images)

Douglas Costa non ha più resistito e ha deciso di rispondere ad un tifoso su Twitter con tanto di insulto “colorito”. Un commento arrivato in seguito ad un’ennesima provocazione, che ha visto il brasiliano perdere le staffe proprio perché ad ogni partita, alcuni tifosi decidono di sfogare le loro perplessità sotto i post dei calciatori della rosa bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il giovane Muratore all’Atalanta

Juventus, Douglas Costa perde le staffe con un tifoso: insulti su Twitter

Douglas Costa, Juventus (Getty Images)

“Figlio di p******”, replica Douglas Costa in portoghese al tifoso, che immediatamente, ha chiamato in causa il presidente Agnelli segnalando l’accaduto. Ecco, infatti, cos’ha replicato il tifoso al commento di Douglas Costa: “Segnalo immediatamente alla Juve un atteggiamento da condannare assolutamente e non da Juventus quello di mandare a fare in c*** i propri tifosi. OUT”. Ora c’è da capire cosa farà la Vecchia Signora a tal proposito, se multerà o meno il calciatore. Fino a qualche tempo fa le pubblicazioni social dei giocatori dovevano essere supervisionate dalla società, ma ora, i tempi sembrano cambiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, parla l’agente di Jorginho: ecco quanto costa