Juventus UFFICIALE – Assegnato Scudetto a tavolino

0
443

La Juventus della Serie A femminile è ufficialmente campione d’Italia per la terza volta consecutiva. Il consiglio federale ha votato all’unanimità.

Juventus
Allianz Stadium ©Getty Images

Il consiglio federale della Figc ha assegnato all’unanimità lo scudetto del campionato femminile di Serie A alla Juventus: le bianconere trionfano per la terza volta consecutiva.

Il torneo, come sappiamo, era stato sospeso a causa del Coronavirus e del conseguente lockdown generale. Al momento delle stop le bianconere erano al vertice della classifica con nove punti di vantaggio sulle rivali della Fiorentina e del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, futuro del giocatore in bilico: le richieste di Raiola

Juventus UFFICIALE – Assegnato Scudetto a tavolino

Juventus femminile campione d’Italia (Getty Images)

La Serie A femminile era stata sospesa l’11 marzo in ottemperanza al decreto governativo, con la conseguente misura di contenimento del virus Covid-19. Per le bianconere si tratta del terzo scudetto consecutivo. Nel palmares la squadra della Juventus (fondata nel 2017) vanta già una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Ennesimo trionfo per la squadra femminile della Juventus che si riconferma campione per la terza volta, confermando il primato nel torneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bianconeri sul centrocampista del Napoli