Video Gol Danilo Sassuolo-Juventus: tiro perfetto di Danilo!

0
500

Video Gol Sassuolo-Juventus, Serie A: segna Danilo, ha segnato anche lui,  una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Sassuolo-Juventus, gol dei bianconeri (Getty Images)

Gol dei bianconeri, questa volta ci ha pensato lui Danilo, tiro perfetto. Danilo ha siglato un gol importante.

Per Danilo si tratta di un’ottima rete! Che porta in vantaggio i bianconeri, segnando il gol di vantaggio contro il Sassuolo. Una rete che conferma il vantaggio dei bianconeri e dà quella marcia in più. Questo ragazzo ha dimostrato di quanto sia assolutamente fenomenale anche sotto porta e adesso ha portato in vantaggio la propria squadra. Anche nei momenti di enorme difficoltà da parte del resto della squadra, lui è riuscito a farsi trovare pronto. Talento ma soprattutto carisma che in questi palcoscenici risultano fondamentali, soprattutto in una sfida così importante per la corsa scudetto. Danilo è in grado di superare qualsiasi ostacolo e andare in rete. Segnare il gol e portare alla vittoria la propria squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Boga e Locatelli alla Juventus? L’ad del Sassuolo: «Io vorrei Chiellini…»

Video Gol Danilo Sassuolo-Juventus: tiro perfetto di Danilo!

Gol della Juventus (Getty Images)

Danilo porta in vantaggio la Juventus. Il ragazzo non sbaglia e dà un grosso contributo alla propria squadra. Ora concentrazione fino alla fine del match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kroos alla Juventus, quel tweet che fa sobbalzare i tifosi bianconeri