Juventus, l’ipotesi per il post-Sarri è Andrea Pirlo

0
693

La Juventus sta guardando già al futuro? Sono tanti i rumors che circolano in queste ore attorno alla panchina di Maurizio Sarri. Che sta un po’ deludendo le aspettative dei tifosi insieme alla sua squadra.

Juventus
Andrea Pirlo tornerà alla Juventus, ma da allenatore dell’Under 23

I bianconeri sono primi in classifica ma stanno faticando tantissimo in questo periodo. Hanno perso la finale di Supercoppa Italiana e quella di Coppa Italia, e in Champions League sono chiamati ad una rimonta contro il Lione. Non è dunque da escludere che, nel caso in cui non arrivassero i risultati sperati, le strade del club e quella dell’allenatore potrebbero anche dividersi a fine stagione.


LEGGI ANCHE –>Kroos alla Juventus, il tweet che fa sobbalzare i tifosi bianconeri

Juventus, Pirlo tra i possibili sostituti di Sarri

La lista dei candidati per il post-Sarri è davvero lunga e le ipotesi che stanno circolando sono le più svariate. Una di queste porta dritto ad una vecchia conoscenza dei tifosi bianconeri, vale a dire Andrea Pirlo. Ne è sicuro anche il giornalista Luigi Guelpa de “Il Giornale”, che su Twitter scrive “Chiuso il capitolo #Guardiola, impossibile arrivare a #Zidane o #Klopp, la #Juve ha le idee chiare per un eventuale cambio di rotta, Andrea #Pirlo”.

Anche Sportmediaset lo indica come uno dei possibili sostituti del tecnico toscano, se non subito quando scadrà il contratto di Sarri. L’ex centrocampista della Juve ha il vantaggio di conoscere bene l’ambiente, carisma e carattere non gli mancano di certo, ma sarebbe alla sua prima vera esperienza sulla panchina di una big. Al momento è lui comunque il prescelto per guidare la formazione Under 23 bianconera che milita in serie C

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, si allontana una stella della Roma