Juventus, Paganini su Twitter: due nomi per il nuovo allenatore

0
645

Secondo l’esperto mercato Paolo Paganini, per il dopo Sarri due nomi su tutti sono già stati scelti per il futuro della Juventus, ecco quali:

Juventus
Maurizio Sarri, Juventus (Getty Images)

 

Secondo l’esperto mercato Paolo Paganini il futuro sulla panchina della Juventus per il tecnico toscano Maurizio Sarri è a duro rischio esonero, infatti, la società bianconera avrebbe già preso in alternativa due validissime alternative. Due profili che già la scorsa estate erano nei piani della Vecchia Signora e in cima alla lista desideri di tanti tifosi. Infatti qualora Maurizio Sarri dovesse lasciare prematuramente la panchina della Juventus, due nomi su tutti sarebbero i predestinati per il futuro della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Zidane alla Juventus? Calciomercato: le sue parole non lasciano dubbi 

Juventus
Pochettino alla Juventus? Calciomercato

Infatti sarebbe proprio l’ex allenatore argentino del Tottenham la vera alternativa a Zidane. Ma oggi Zidane in conferenza stampa alla vigilia di un match ha rilasciato importanti dichiarazioni in cui apre ad un possibile addio a fine stagione. Naturale pensare che la Juventus sia la squadra predestinata per la panchina del francese ex giocatore bianconero, ma qualora Zidane decidesse di rimanere in Spagna ecco che, la reale alternativa resterebbe proprio Mauricio Pochettino. L’ex Tottenham sarebbe alla ricerca di un’altra grande avventura dopo l’esonero dalla squadra londinese, nonostante sia riuscito nell’impresa di raggiungere la finale di Champions persa poi contro il Liverpool. Il candidato numero uno è proprio lui, a confermarlo anche l’esperto giornalista Paolo Paganini in un post Twitter che non lascia alcun dubbio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Arthur non convocato dal Barcellona: il giocatore è infortunato?