Zidane alla Juventus? Calciomercato: le sue parole non lasciano dubbi

0
752

Zinedine Zidane potrebbe lasciare la Spagna, l’ha detto lui stesso pronunciando le seguenti parole: “Non so se rimarrò al Real Madrid”. Juventus nel futuro?

Zinedine Zidane, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Zinedine Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid e la Spagna. L’allenatore francese ex giocatore della Juventus è stato più volte accostato alla panchina bianconera, infatti, prima ancora di Sarri era lui il prescelto. Le sue parole in conferenza stampa non lasciano alcun dubbio, l’allenatore francese ha dichiarato le seguenti parole: Non so se rimarrò ancora. Vedremo fino a quando resterò al Real Madrid“. Parole che non lasciano alcun dubbio su un possibile addio a fine stagione. La Juventus ora è in agguato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Arthur non convocato dal Barcellona: il giocatore è infortunato?

Zidane alla Juventus? Calciomercato: le sue parole non lasciano dubbi

Zidane Calciomercato Juventus Allegri Real Madrid
Zidane Juventus, Calciomercato (Getty Images)

Zidane potrebbe dunque lasciare Madrid già a fine stagione dopo aver nuovamente conquistato il titolo di campione della Liga, infatti il Real Madrid quest’anno si è laureato campione di Spagna. Le sue parole in conferenza stampa non sembrano lasciare però alcun dubbio su un possibile allontanamento a fine stagione, ecco cosa ha detto nel corso della conferenza stampa di oggi pomeriggio, alla vigilia del match col Leganes: “Se resterò anche nella prossima stagione? Preferisco non parlarne. Nessuno può sapere cosa accadrà, ho un contratto. Sono felice e mi piace quello che faccio, ma nel calcio non si sa mai. Tutto può cambiare e tutto può succedere da un giorno all’altro. Per ora sono qui, ma vedremo fino a quando”. Parole che lasciano una grossa apertura su un possibile addio a fine stagione, naturale pensare che la predestinata per la panchina del francese rimane sempre la sua ex squadra: la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, rinnovo Dybala: il giocatore è indispensabile per Sarri