Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio del match di questa sera alle 21.45 nello stadio di casa l’Allianz Stadium. Ancora out Chiellini.
📋 CONVOCATI ⎮I bianconeri a disposizione per #JuveLazio! ⤵⚪⚫#FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/hrh5CbchPU
— JuventusFC (@juventusfc) July 20, 2020
I bianconeri dovranno fare i conti, anche stasera nella cruciale sfida di campionato contro la Lazio nello stadio di casa, una sorta di match point scudetto, visto che ora i bianconeri vantano un vantaggio di +5 sulle avversarie. Qualora infatti i bianconeri dovessero riuscire nell’impresa di portare a casa i tre punti contro la rivale dello scudetto, potrebbero sancire un importante vantaggio numerico per la prossima sfida contro l’Udinese. Le probabili formazioni di Juventus-Lazio dicono che Sarri dovrà di nuovo fare a meno del capitano Giorgio Chiellini che non risulta nemmeno nei 22 convocati. Tra i convocati in difesa torna Demiral. Ecco, dunque le probabili formazioni di Juventus-Lazio match valido per la Serie A questa sera alle 21.45 all’Allianz Stadium di Torino:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Zaniolo alla Juventus. Calciomercato: può andarsene dalla Roma
Probabili formazioni Juventus-Lazio: tra i convocati ancora out Chiellini
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.
All: Maurizio Sarri
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile.
All: Simone Inzaghi
Maurizio Sarri farà inevitabilmente delle scelte importanti per il match contro la Lazio, forse il match più importante della stagione, da questa partita molto probabilmente si giocherà tanto del futuro della stagione 2019-2020 e del conseguente titolo di Campioni d’Italia. L’impegno non è dei più agevoli ed arriva in un periodo non tra i migliori della squadra allenata di Maurizio Sarri. Infatti dopo i pareggi con Sassuolo e Atalanta i bianconeri non possono e non devono più sbagliare. Concentrazione massima per un unico obiettivo quello di vincere. A dimostrare questa volontà sembra indicativa la formazione di Sarri che ritorna ad essere più offensiva che mai, infatti per i bianconeri torna probabilmente esterno d’attacco Cuadrado, che quindi lascerà il posto da terzino a Danilo per affiancarsi ai soliti pilastri dell’attacco: Dybala e Cristiano Ronaldo. Oltre alla riconferme dell’attacco, tornano in difesa Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Per il centrocampo l’allenatore toscano sembra invece voler riconfermare il trio che negli ultimi tempi sembra aver dato più certezza e qualità, infatti oltre ai titolarissimi Pjanic e Bentancur torna anche Rabiot. Una squadra che può e deve fare il risultato e ha la possibilità di schierare tutta la formazione titolare. Consolidando il vantaggio sulle avversarie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>De Ligt, operazione alla spalla per il gioiello della Juventus