Zaniolo alla Juventus. Calciomercato: può andarsene dalla Roma

0
655

Il futuro di Zaniolo può essere lontano dalla Roma. Nonostante la volontà del calciatore di rimanere, per 50 milioni Pallotta potrebbe lasciarlo partire.

Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Le volontà di Nicolò Zaniolo sono chiare: il giocatore vuole rimanere nella Capitale e giocarsi la sua titolarità nella squadra che gli ha permesso di diventare celebre e autentico idolo dei tifosi, che già ne stanno tessendo le lodi come capitan futuro, l’erede designato di Francesco Totti. Un’eredità – di certo – non semplice ma che visti i risultati sta dando ragione ai supporter giallorossi. Sappiamo anche come la Roma in questo periodo – non di certo roseo dal punto di vista economico – abbia necessariamente bisogno di sfoltire la rosa proprio per rientrare nei bilanci economici e una cessione illustre potrebbe proprio essere necessaria. Ecco, dunque, che la Juventus e Fabio Paratici potrebbero farsi avanti proprio per portare a termine il colpo che inseguono da parecchio tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>De Ligt, operazione alla spalla per il gioiello della Juventus

Zaniolo alla Juventus. Calciomercato: può andarsene dalla Roma

Zaniolo Calciomercato Juventus (Getty Images)

Infatti Pallotta potrebbe aprire alla cessione del suo gioiellino Nicolò Zaniolo ad una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro. La Juventus è sempre la prima della lista ma c’è comunque da fare i conti con l’Inter e dall’estero anche il Tottenham che starebbe cercando proprio un giocatore dal profilo di Zaniolo. Come dicevamo però l’intenzione del giocatore è quella di rimanere nella Capitale e giocarsi la sua gloria, come dicevamo, il calciatore è un idolo dei tifosi che lo vorrebbero come capitan futuro nella rosa di Fonseca. Fabio Paratici intanto sta monitorando la situazione con l’obiettivo di portare a casa il colpo dell’estate che potrebbe proprio essere quello di Nicolò Zaniolo in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus-Lazio, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi