Juventus, Sarri in bilico: “Ronaldo avvelenato dopo la sfida con il Cagliari”

0
474

Tony Damascelli, nel suo editoriale su “Radio Radio” ha analizzato la partita di ieri sera contro il Cagliari soffermandosi anche sullo stato di Ronaldo

Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Nel suo editoriale Damascelli non è andato leggero sulla prestazione dei bianconeri ieri in terra sarda, infatti la Juventus, nonostante un titolo di Campioni d’Italia già conquistato, non è praticamente scesa in campo ed è uscita sconfitta per uno 0-2 contro il Cagliari. A commentare questa partita ci ha pensato proprio il giornalista Damascelli che ha detto: “Anche ieri sera Maurizio Sarri ha preso i suoi appunti su quaderno. Se potessi scegliere come scrivere, cancellerei da quella lista il futuro di Bernardeschi, buono per il beach soccer e Bonucci il solo difensore al mondo che marca di profilo”. Damascelli non è andato di certo leggero sulla prestazione dei bianconeri, soffermandosi su questi due giocatori ma poi ha anche parlato di Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Dybala e CR7 testimonial per la nuova maglia: indizi di mercato?

Juventus, Sarri in bilico: “Ronaldo avvelenato dopo la sfida con il Cagliari”

Juventus
Maurizio Sarri, Juventus (Getty Images)

Il giornalista ha poi parlato di Cristiano Ronaldo dicendo: “Giocare come così ma soprattutto perdere così non fa bene soltanto alla Juventus ma anche a Cristiano Ronaldo. Il portoghese è avvelenato dal non gioco e della pochezza dei suoi colleghi che mai lo cercano, per ignoranza e incompetenza”. 

Parole decisamente forti quelle di Damascelli che non ha preso bene la sconfitta di ieri sera a Cagliari, nonostante i bianconeri fossero già freschi di titolo di Campioni.