Juventus-Lione probabili formazioni: Sarri punta su Cuadrado

0
393

Juventus-Lione è il match valido per gli ottavi di finale di Champions League che si giocherà venerdì 7 agosto alle ore 21. Ecco le probabili formazioni.

Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

La formazione di Sarri è obbligata alla rimonta in questa sfida dello Stadium, dopo che all’andata ha perso per 1-0 contro i francesi a causa della rete segnata da Tousart. Bianconeri all’attacco oggi ma con l’obbligo di non subire nemmeno un gol, perché una rete dei ragazzi di Garcia metterebbe in salita il discorso qualificazione.

LEGGI ANCHE –>Juventus, Sarri sull’esonero: “I dirigenti hanno già deciso”

Formazione praticamente fatta per mister Sarri. Dybala nella rifinitura ha svolto lavoro differenziato e dunque al massimo andrà in panchina, è comunque stato convocato nonostante le sue condizioni non siano delle migliori. Il tecnico dovrebbe schierare Cuadrado nel tridente offensivo con Higuain e Ronaldo. Mentre Danilo sarà schierato in difesa a destra. In mediana Pjanic dovrebbe essere il regista, con Bentancur e Rabiot ai suoi lati. Per quanto riguarda invece il Lione, Garcia giocherà con il 3-5-2 e si affiderà all’estro di Aouar e di Depay per riuscire a mettere a segno almeno una rete. Occhio soprattutto all’attaccante, molto abile a sfruttare gli spazi che gli vengono concessi con la sua velocità e la sua tecnica.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lione, dove vederla gratis in tv e in streaming

Juventus-Lione, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo.
LIONE (3-5-2): Lopes; Marçal, Denayer, Marcelo; Dubois, Aouar, Guimarães, Caqueret, Cornet; Dembélé, Depay.