Rinnovo Dybala, calciomercato Juventus: il futuro della Joya è un’incognita

0
445

Calciomercato Juventus, al momento il rinnovo di Paulo Dybala è in stand by: secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, i dialoghi per il prolungamento del suo contratto sarebbero stati aperti da tanto tempo, ma al momento non sarebbe stato ancora deciso nulla.

Juventus
Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO DYBALA/ Il rinnovo di Dybala è al momento un capitolo tutto da scrivere. Secondo Sky Sport, i dialoghi relativi al prolungamento del contratto del fuoriclasse argentino sono fermi: tutto tace, insomma, in un silenzio carico di mille significati. Uno dei protagonisti più decisivi per la vittoria dello scudetto vede il suo futuro alla corte bianconera ancora piuttosto nebuloso: Dybala chiederebbe un ingaggio da top player, vicino ai 13-14 milioni di euro annui. La Juve registra e prende tempo.

Potrebbe interessarti anche–> De Paul alla Juve, calciomercato: fumata bianca vicina, c’è l’incontro decisivo

Mercato Juve, quale sarà il futuro di Paulo Dybala?

Ovviamente molto dipenderà dai programmi di Andrea Pirlo: nel caso in cui l’ex centrocampista del Milan e della Juventus decidesse di puntare con forza sull’argentino, ecco che un eventuale addio di Dybala sarebbe assolutamente da escludere. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento del Real Madrid, disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 100 milioni o ad inserire nell’affare uno tra Kroos ed Isco. Tuttavia, non c’è ancora nulla di concreto: le prossime ore saranno sicuramente decisive in questo senso. Il futuro di Dybala è tutto da scrivere: la Joya abbandonerà la Juventus?

Potrebbe interessarti anche–> Dzeko alla Juventus, calciomercato: Paratici sonda il terreno per il bosniaco