Calciomercato Juventus, obiettivo rinforzare la fascia sinistra

0
422

Il calciomercato Juventus vedrà diversi nuovi innesti nella rosa di Andrea Pirlo, tecnico che ha preso il posto dell’esonerato Maurizio Sarri.

Calciomercato Juventus
Stemma Juventus @Getty Images

Una delle priorità dei bianconeri è quella di trovare un nuovo centravanti, che possa completare il tridente offensivo insieme a Cristiano Ronaldo e Dybala. Ma non serve solo chi fa gol, ovviamente. E in attesa di capire se Alex Sandro rimarrà a Torino oppure no, la società andrà comunque alla ricerca di rinforzi in un settore dove si è sentita l’assenza di una vera alternativa al brasiliano nell’ultima stagione.

LEGGI ANCHE –>>Juventus-Dybala, pausa di riflessione sul rinnovo di contratto

Calciomercato Juventus, i nomi per la fascia sinistra

Come riporta Il Corriere dello Sport su Alex Sandro sembrano esserci diversi club della Premier League e non è da escludere che la Juve possa prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo, per non meno di 40 milioni. Chi potrebbe arrivare? Prima di tutto Pirlo dovrà valutare se confermare o meno in rosa Luca Pellegrini, rientrato dal prestito al Cagliari. Quindi sulla lista degli obiettivi possibili ci sono diversi elementi. Emerson Palmieri, ad esempio, anche se l’Inter pare essere in vantaggio. Occhio a Gosens, laterale dell’Atalanta che ha tante richieste in Bundesliga, ma anche a Reguilon del Siviglia, elemento che si sta mettendo in luce nel finale di stagione in Europa League.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, cambio Dybala-Pogba: tutta la verità