Calciomercato Juventus, Conte e l’Inter hanno preso una decisione

0
513

Il calciomercato Juventus guarda con attenzione anche a cosa succede in casa della principale rivale dei bianconeri in serie A, l’Inter.

Calciomercato Juventus
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (Getty Images)

Sono state settimane roventi in casa nerazzurra. Le parole di Antonio Conte dopo la sconfitta nella finale di Europa League contro il Siviglia sembravano lasciar presagire l’addio dell’allenatore. C’era aria di rottura tra le parti. E invece l’ex allenatore della Juventus rimarrà ancora alla guida dell’Inter anche nella prossima stagione. Questo è quanto emerso dopo un incontro che l’ex centrocampista ha avuto con la dirigenza interista e il presidente Zhang.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Alex Sandro non è più incedibile

Calciomercato Juventus, Conte rimane all’Inter

A darne conferma è anche un breve ma esaustivo comunicato pubblicato dal club sul sito internet ufficiale. “L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto” si legge nella nota. Il tecnico dunque rimarrà alla guida dell’Inter con l’obiettivo di riuscire a strappare alla sua ex squadra il titolo di campione d’Italia.


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, l’agente di Dzeko svela il futuro del suo assistito