Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, può arrivare la svolta per l’attaccante

Calciomercato Juventus, può arrivare la svolta per l’attaccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33

Sempre più bollente il calciomercato della Juventus per quanto riguarda l’arrivo di una prima punta, obiettivo numero uno di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

L’allenatore bianconero, che ha preso il posto dell’esonerato Maurizio Sarri, intende rinforzare il pacchetto avanzato e completare un tridente stellare con Cristiano Ronaldo e Dybala. Continua a rimanere viva la pista Suarez, che però prima deve liberarsi dal Barcellona e ottenere il passaporto italiano. Ma è un altro il centravanti che presto potrebbe avere il via libera per vestire la maglia bianconera.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, per Luis Suarez è il giorno decisivo

Calciomercato Juventus, Milik libera Dzeko?

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko (Getty Images)

Come rivela infatti Calciomercato.it è in calendario un incontro telematico tra l’agente di Milik David Pantak e il ds della Juventus, Fabio Paratici. Quest’ultimo ribadirà la volontà del club di puntare su Edin Dzeko e dunque faciliterà di fatto la decisione del bomber polacco, in procinto di accasarsi alla Roma dopo essere stato a lungo nel mirino del club torinese. Proprio l’arrivo di Milik nella capitale potrebbe far scattare l’effetto domino, con Dzeko che a quel punto non avrebbe più ostacoli per lasciare il giallorosso e vestire il bianconero per giocare al fianco di Ronaldo e Dybala.

LEGGI ANCHE –>Juventus, per Pellegrini spunta la Fiorentina ma…

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK