Calciomercato Juventus, ecco dove giocherà Suarez

0
592

Il calciomercato della Juventus sembra essere nelle sue ore chiave per quanto riguarda la questione centravanti. Con Suarez ormai sfumato.

Calciomercato Juventus
Luis Suarez, Calciomercato Juventus (Getty Images)

In realtà non c’erano dubbi riguardo al fatto che il centravanti del Barcellona non sarebbe venuto in Italia. Nonostante l’esame fatto per ottenere il passaporto, i bianconeri non si sono sentiti di attendere che la pratica andasse in porta. Tuttavia Suarez non rimarrà certo disoccupato, nonostante i suoi rapporti con i blaugrana siano ai miniti termini. Tutt’altro, visto che in Spagna c’è chi già è pronto a metterlo sotto contratto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri continua ad essere un obiettivo

Calciomercato Juventus, Suarez all’Atletico Madrid

Affare fatto tra Suarez e Atletico Madrid. Ad annunciare come di fatto la trattativa tra il bomber sudamericano e i colchoneros sia chiusa è stato il giornalista Sky Angelo Mangiante su Twitter. Il bomber 33enne dunque dovrebbe continuare la sua esperienza nella Liga spagnola.

L’arrivo di Suarez all’Atletico Madrid potrebbe presto sbloccare la partenza di Alvaro Morata verso Torino. Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Un lampo di calciomercato quello della dirigenza bianconera, pronta a riportare il centravanti spagnolo nuovamente alla sua corte.

LEGGI ANCHE –>Juventus, Douglas Costa allo United: gli aggiornamenti