Juventus, ufficiale un altro gradito ritorno

0
629

La Juventus continua a definire il suo futuro, in ambito calcistico e dirigenziale. Ufficiale infatti una nomina a livello societario.

Juventus
Andrea Agnelli

Il club bianconero ovviamente sta programmando questa stagione, e anche le prossime, con gli opportuni innesti per la squadra allenata da Andrea Pirlo. Ma la dirigenza è sempre al lavoro pure per avere delle nuove professionalità all’interno della società. E adesso è ufficiale il ritorno di Marco Storari a Torino.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri continua ad essere un obiettivo

Juventus, nuovo ruolo per Andrea Storari

Juventus
storari juventus auguri twitter

La conferma è arrivata direttamente dalle pagine ufficiali del sito dei bianconeri.” ‘ ufficiale un gradito ritorno, nello staff dirigenziale bianconero: quello di Marco Storari, che torna alla Juventus, nell’Area Sportiva, in qualità di Professional’s talent development. – si legge nella nota – L’ex portiere ha militato in bianconero per 5 stagioni, dal 2010 al 2015, vincendo 4 Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia, la Decima bianconera, sollevata da protagonista nella Finale di Roma, la sua ultima partita con la nostra maglia. Ora è rientra alla Juve con un ruolo nuovo e un compito importante: far crescere i nuovi talenti bianconeri.


LEGGI ANCHE –>Juventus, l’ex allenatore bianconero è pronto per la Roma