Calciomercato Juventus, Dybala torna e aspetta il contratto

0
563

Il calciomercato della Juventus non vede nella lista dei partenti uno dei suoi gioielli più ambiti, ovvero l’argentino Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala, rinnovo di contratto con la Juventus (Getty Images)

Lo scorso anno è stato nominato come miglior giocatore della serie A, ora punta a confermarsi e a trascinare la sua squadra verso nuovi successi. Dopo aver saltato la prima gara stagionale contro la Sampdoria, da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e presto lo vedremo nuovamente a disposizione del tecnico Andrea Pirlo. Con un obiettivo in più oltre a quello di conquistare trofei, ovvero quello di riuscire a superare 100 gol con la maglia bianconera. Attualmente ne ha segnati 95.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri continua ad essere un obiettivo

Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo per Dybala

Juventus
Dybala, Ronaldo Juventus (Getty Images)

Il calciatore argentino è in attesa del rinnovo contrattuale per essere sempre più al centro del progetto bianconero. E la società ha intenzione di accontentarlo, anche se del suo contratto se ne riparlerà solamente dopo il 5 ottobre – come spiega Il Corriere dello Sport – quando saranno chiuse tutte le trattative di calciomercato. L’agente del calciatore si trova già a Torino e attende notizie dalla dirigenza. L’ipotesi è di un prolungamento per due stagioni, fino al 2024, con opzione per una terza.


LEGGI ANCHE –>Juventus, l’ex allenatore bianconero è pronto per la Roma