Juve, ufficializzate le date di anticipi e posticipi fino alla 16° giornata

0
425

Con un comunicato apparso sul sito della Lega Calcio sono stati resi noti le date degli anticipi e dei posticipi di tutte le gare fino alla sedicesima giornata di Serie A. Ecco quando i bianconeri guidati da Andrea Pirlo scenderanno in campo.

Allianz Stadium vuoto, Serie A (Getty Images)

JUVENTUS DATE ANTICIPI POSTICIPI/ Questa sosta delle Nazionali non si può dire che non sia giunta al momento giusto. Quella che ci siamo lasciati alle spalle è stata una settimana di polemiche, di tensioni, alimentate ovviamente da quello che è successo, o meglio non successo, tra Juve e Napoli. Il big match della terza giornata che non si è disputato per le celeberrime ragioni ha fatto gridare allo scandalo, tanto è vero che il presidente Gravina e il ministro Spadafora si sono incontrati recentemente per cercare di porre un freno a tutta questa mole mediatica.

Leggi anche–>Traorè alla Juventus, a Gennaio si può: ma la Roma soffia due punte a Paratici

Se la situazione dovesse rimanere così com’è, la Serie A dovrebbe ripartire senza alcuna remora dopo la sosta.Ecco perché la Lega Calcio ha diramato un comunicato all’interno del quale sono state ufficializzate le date degli anticipi e posticipi dalla quarta alla sedicesima giornata di Serie A. Vediamo insieme quando scenderanno Cristiano Ronaldo e compagni.

Date anticipi e posticipi fino alla 16°giornata: ecco quando giocherà la Juve

5°giornata–  Juventus-Hellas Verona  Domenica 25 ottobre 20.45  ;  7°giornata–  Lazio-Juventus  Domenica 8 novembre ore 12.30   ; 8°giornata–  Juventus-Cagliari- Sabato 21 novembre ore 20.45   ; 9°giornata Benevento-Juventus  Sabato 28 novembre ore 18   ; 10°giornata –  Juventus-Torino- Sabato 5 dicembre ore 18  ; 11° giornata – Genoa-Juventus- Domenica 13 Dicembre ore 18;  12°giornata–  Juventus-Atalanta- Mercoledì 16 Dicembre ore 18.30; 13′ giornata–  Parma-Juventus- Sabato 19 dicembre ore 20.45

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, nuova destinazione per Emerson Palmieri

14°giornata –  Juventus-Fiorentina- Martedì 22 dicembre ore 20.45;  15°giornata–  Juventus-Udinese  Domenica 3 gennaio ore 20.45;  16°giornata–  Milan-Juventus– mercoledì 6 Gennaio 2021 ore 20.45