Mandzukic alla Juventus, calciomercato: sfida al Milan per il clamoroso ritorno

0
543

Calciomercato Juventus, nelle ultime ore è tornato ad essere accostato con una certa insistenza ai bianconeri Mario Mandzukic. L’attaccante croato, attualmente svincolato, è in un cerca di un’esperienza probante che lo possa rilanciare a livello internazionale.mandzukic juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC RITORNO/ La sessione estiva di calciomercato è appena terminata, ma le negoziazioni non si fermano. In questi giorni, infatti, i dirigenti di molte squadre sono al lavoro per cercare di cogliere qualche ghiotta occasione a parametro zero con la quale rinforzare l’organico a disposizione dei propri allenatori. In questo senso una delle società più attive è sicuramente la Juventus che, dopo aver portato a termine il colpo Chiesa per circa 60 milioni di euro, cerca ancora una quarta punta che possa interscambiarsi all’occorrenza sia con Morata che con Dybala.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Sarri si libera del contratto: futuro già deciso

Dopo aver sondato a lungo la pista Kean, poi finito al Paris Saint Germain con la formula del prestito, gli organi dirigenziali bianconeri starebbero pensando ad un altro possibile clamoroso ritorno. Si tratta di Mario Mandzukic, che con la maglia della Vecchia Signora ha vissuto una seconda giovinezza, lasciando a Torino ricordi indelebili sia in termini di prestazione che di attaccamento alla maglia.

Calciomercato Juventus, anche il Milan su Mandzukic: la situazione

mandzukic calciomercato juventus
mandzukic calciomercato juventus

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS MANDZUKIC/ L’attaccante croato ex Bayern Monaco è attualmente svincolato, dopo la non positiva esperienza negli Emirati. “Mr no Good” vuole rilanciarsi a tutti gli effetti, e cerca una squadra abituata a calpestare palcoscenici importanti con la quale poter firmare l’ultimo contratto importante della sua carriera. Paratici, secondo quanto riportato da Calcio Style, avrebbe effettuato i primi sondaggi per capire la disponibilità del calciatore a ritornare sotto l’ombra della Mole. L’accordo potrebbe essere trovato sulla base di un contratto annuale a circa 2,5 milioni più bonus, anche se Mandzukic al momento chiederebbe almeno due anni di contratto.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona in vista: nuovo scambio

Di questa situazione di empasse potrebbe approfittare il Milan, che ha assoluto bisogno di una punta che possa sostituire degnamente Zlatan Ibrahimovic, attualmente fermo ai box per i noti problemi al Covid. Al momento anche Maldini si sarebbe limitato a dei sondaggi informativi, ma non è detto che nelle prossime settimane non possa piazzare l’affondo decisivo: ci sarà un nuovo Juve-Milan anche sul mercato?