Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona in vista: nuovo scambio

0
442

Una nuova operazione con il Barcellona. Quello che si profila nelle nuove indiscrezioni potrebbe avere del clamoroso: uno scambio Bernardeschi- Dembele

Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

La Juventus con il Barcellona ha ormai un rapporto consolidato nel mercato, come sappiamo già quest’anno le due società sono riuscite a chiudere l’operazione scambio di cartellini fra i due centrocampisti Arthur e Pjanic. Ma il legame nel calciomercato fra le due società potrebbe non concludersi qui. Sembra infatti, stando alle indiscrezioni riportate su ‘Calciomercato.it‘ che si profila una nuova operazione. Dembele è in uscita dal Barcellona e piacerebbe molto a Pirlo, infatti, nella prossima sessione di mercato invernale, potrebbe esserci un nuovo scenario di mercato: un super scambio di cartellini fra Dembele e Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE>>>Donnarumma alla Juventus, calciomercato: ecco la priorità del portiere

Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona in vista: nuovo scambio

Dembele, Calciomercato Juventus (Getty Images)

L’ex giocatore del Borussia Dortmund non è entrato nelle grazie del nuovo allenatore Koeman e non figura fra i titolarissimi della squadra, un suo addio non è per nulla scontato. Stando infatti alle ultime indiscrezioni Dembele non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con il Barcellona che è in scadenza nel giugno 2022, con la Vecchia Signora che sta cercando l’occasione ideale a prezzo di saldo a Torino. 

LEGGI ANCHE>>>Juve, ufficializzate le date di anticipi e posticipi fino alla 16° giornata

Potrebbe infatti, come dicevamo poc’anzi, presentarsi un nuovo scenario dove vedremo un operazione simile a quella avvenuta con Arthur: un nuovo super scambio fra le società. Non per l’esterno brasiliano Douglas Costa che spera di rimanere ancora al Bayern Monaco anche dopo il prestito prefissato con la Juventus, ma con Federico Bernardeschi che ha una situazione contrattuale simile a quella di Dembele. Il calciatore italiano piace molto alla dirigenza blaugrana e già in passato stato oggetto delle discussioni tra i due club. Con Dembele si potrebbe nuovamente riaprire l’ipotesi di uno scambio fra i due club che andrebbero a soddisfare le richieste di due giocatori che non sono al centro del progetto dei rispettivi club. Dembele inoltre potrebbe fare molto comodo a Pirlo. Discorso rimandato alla prossima sessione di mercato.