Juventus, le ipotesi sul futuro di Fabio Paratici

0
31

La Juventus guarda sempre al futuro. Lo hanno confermato anche gli ultimi investimenti fatti sul calciomercato da parte dei bianconeri.

Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus Calciomercato (Getty Images)

La dirigenza juventina si è confermata ancora come lungimirante, ingaggiando dei calciatori che saranno le colonne portanti della squadra per anni. Merito in primis di Fabio Paratici e di tutti colori i quali si occupano delle trattative, con la capacità di arrivare primi sui talenti di tutto il mondo. Proprio il futuro di Paratici è ormai oggetto di rumors di mercato. Quale sarà la sua decisione?

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, super scambio ipotizzato con il Real Madrid

Juventus, quale sarà la decisione di Paratici?

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Come riporta Calciomercato.it, a breve si potrebbe conoscere il futuro del dirigente bianconero. Al quale non mancano di certo, come detto, gli estimatori. Il prossimo 15 ottobre è in programma un Cda della società nel quale si potrebbe fare chiarezza anche sul percorso professionale di Paratici. Rimarrà alla Juventus? Non è da escludere. Ma non è nemmeno da escludere che possa decidere di intraprendere una nuova avventura. A corteggiarlo c’è soprattutto la Roma di Friedkin, alla ricerca di un dirigente sportivo di spessore ed esperienza. Ma non si escludono nemmeno le piste che portano a Manchester United e Psg. Altre destinazioni che sicuramente intrigano, considerata anche la forza economica di questi club.