Calciomercato Juventus, Zaniolo ci siamo: bianconeri alla finestra ma…

0
467

La Juventus è alla finestra per Zaniolo. Il giovane della Roma piace molto ai bianconeri ma si potrebbe delineare anche l’ipotesi rinnovo, i dettagli:

Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Juventus non ha mai negato il forte, fortissimo interesse per Nicolò Zaniolo. Il giovane centrocampista della Roma ha qualità davvero formidabili, un talento purissimo del nostro calcio che da tempo è nei radar bianconeri. Le richieste della società giallorossa sono sempre state molto alte e l’impossibilità di un esborso così importante, in questo periodo post Covid-19, non ha mai fatto – realmente – sbilanciare le offerte della Vecchia Signora. Un obiettivo che sembra sempre rimandato alla prossima sessione di mercato. Ma gli scenari che si potranno delineare sembrano concreti:

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Napoli mercoledì la sentenza: tutto quello che può succedere

Calciomercato Juventus, Zaniolo ci siamo: bianconeri alla finestra ma…

Zaniolo Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come viene riportato ne ‘La Gazzetta dello Sport‘, Nicolò Zaniolo sembra ancora fortemente legato ai colori della squadra della Capitale. L’obiettivo della Roma è infatti quello di prolungare il contratto con il proprio pupillo fino al 2025 con uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. Un autentico adeguamento di contratto proprio per correre ai ripari dall’assalto della Juventus e di altre squadre ai vertici europei, come il Tottenham di Josè Mourinho che sembrava molto interessata a garantirsi le prestazioni sportive di Nicolò. Dunque il futuro dell’italiano sembra ancora molto saldo ai colori giallorossi ma se il rinnovo, per qualche motivo, non dovesse andare a buon fine, allora i bianconeri risulterebbero nuovamente in polpe per l’acquisto del giocatore.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è sempre più vicino

Parlando di rinnovo di contratti anche la Juventus dovrà trovare l’accordo con il proprio attaccante, Paulo Dybala. Inizialmente le richieste dell’entourage del giocatore frenavano la dirigenza bianconera ma pare che negli ultimi giorni si vada sempre più vicino ad un accordo definitivo sul rinnovo dell’attaccante argentino. L’obiettivo della Juventus è quello di fare di Dybala una bandiera., proprio come fu con l’altro numero 10 prima di lui: Alessandro Del Piero. Paulo dal suo punto di vista è contento di rimanere a Torino e di giocare al fianco del fuoriclasse Cristiano Ronaldo.