Juventus-Napoli, la decisione del giudice sportivo

0
491

Juventus-Napoli, è arrivato finalmente il verdetto del giudice sportivo riguardo la partita dello Stadium che non è stata disputata.

Juventus
Juventus – Napoli, Serie A (Getty Images)

I partenopei infatti non si sono presentati allo Stadium nell’ultimo turno disputato per la positività di alcuni elementi e per lo stop imposto dalla Regione Campania. C’era grande attesa per capire quale sarebbe stata la decisione del giudice riguardo questo match, anche perchè la decisione potrebbe essere un precedente importante considerando anche la situazione legata al Covid-19 in continua evoluzione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: incredibile offerta per Messi

Juventus, vittoria a tavolino contro il Napoli

Juventus
Allianz Stadium vuoto, Serie A (Getty Images)

Ebbene il giudice sportivo Gerardo Mastandrea, dopo aver esaminato i documenti, – come si legge su Sportmediasetha deciso di assegnare la vittoria a tavolino alla Juventus per 3-0 e di comminare un punto di penalizzazione in classifica alla squadra di Rino Gattuso per non essersi presentata sul terreno di gioco dello Stadium lo scorso 4 ottobre. Una decisione che sicuramente alimenterà in queste ore il dibattito sui social tra gli appassionati di calcio. Un dibattito che si preannuncia davvero rovente.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è sempre più vicino